Oltre a tutte le quasi 3000 parole che ti sei sorbito nell'articolo, sei ancora qua? Bene, vuol dire che hai capito che ci sono metodi di integrazione efficaci e metodi campati per aria. In aggiunta direi che ci sono integratori buoni e integratori così così...

Io ho ideato un mio metodo (frutto di ricerche e dei miei studi alla scuola di integrazione e nutrizione sportiva) che mi ha permesso di sentirmi davvero bene quasi tutti i giorni (le giornate no ci sono per forza!! 😉 )

938_SportPitanie

Ho scritto questo report proprio per aiutarti a non commettere errori nella scelta dell'integratore e nei dosaggi. Infatti, un integratore sbagliato può:

  • non essere conforme alla descrizione (occhio quando il prezzo è troppo basso e a comprare su internet in siti non raccomandabili)
  • contenere sostanze potenzialmente pericolose per la salute.
  • non valere i soldi spesi (contenere sostanze superflue che però tu paghi!!)

Penso proprio che tu non voglia rischiare tutto ciò e che, anzi, tu voglia seguire un percorso efficace e testato con successo e dalla sicurezza garantita.

Ok, ma ora bando alle ciance, ti ho già riempito di parole con l'articolo, è ora di entrare del dettaglio.

Protocollo FitnessMax Light e per Dimagrire

  • Colazione: sostituzione parziale con dai 15 ai 20 gr di prodotto e 250 ml latte + 2 biscotti - 1 compressa vitamine - 2 minerali
  • Pranzo: pasto normale (seguendo le indicazioni di una sana e corretta alimentazione.)
  • Pranzo per dimagrire: sostituzione completa del pasto con 26 gr di prodotto + 250 ml latte.
  • Cena (sia light che dimagrire): un secondo di carne preferendo pesce o carni bianche accompagnato da abbondante contorno di verdure.
  • 1 compressa vitamine - 1 minerali.

Come puoi vedere nulla di complicato! Un protocollo semplice da seguire che permette risultati molto buoni. In più, mi sento di consigliarti caldamente il cordyceps e i motivi sono ben descritti nell'articolo. 2 o 3 compresse al giorno toglieranno il medico di torno 😉 almeno si spera 🙂

Ma quali integratori uso io? Forse l'avrai già capito, anche perché ne faccio accenno qua e la nel blog: sono i prodotti Herbalife.

Se stai storcendo il naso, ti capisco. In passato anch'io ero scettico, sopratutto per colpa di distributori "senza scrupoli" e "spammosi" (chi non ha ricevuto almeno un'email da qualche distributore Herbalife?)

Poi un amico (se così posso chiamarlo) non che editore del mio Ebook "Il Personal Trainer" mi ha contattato personalmente cercando di convincermi della bontà di questi prodotti davvero efficaci.

Ci è riuscito! Mi ha convinto e ora sono distributore.

Ma se il mio parere non bastasse, mi limito a dirti che è sponsor ufficiale di moltissime squadre di calcio (per esempio l'Inter) con testimonial che vanno da Messi a Cristiano Ronaldo (non solo sponsor ma anche fornitori ufficiali!!)

Ma non solo calcio, lo utilizza la squadra FIN (Federazione Italiana Nuoto), Arianna Errigo (scherma), Tania Cagnotto (Tuffi) giusto per citarne alcune. Insomma, c'è da fidarsi.



Visto che nomi? Non penso proprio si possano avere grossi dubbi su questa enorme azienda leader da ben 35 anni...

Adesso ti svelo quali sono i protocolli che io stesso ho usato (e chi si è affidato a me) in momenti diversi della mia vita, in relazione con l'obiettivo che mi ponevo di volta in volta (semplice benessere, dimagrimento, eccellere nello sport o aumentare la massa muscolare.)

Per il protocollo Light ti servono:

  • 1 mineral complex
  • 1 multivitaminic
  • 1 sostitutivo pasto Formula 1

Per il protocollo Dimagrire ti servono:

  • 1 mineral complex
  • 1 multivitaminic
  • 2 sostitutivo pasto Formula 1

La spesa sarà di 92,45 euro per il primo e 137,60 euro per il secondo (spedizione inclusa). Capisco che non sia poco.

Proprio per questo motivo ho deciso di REGALARTI la mia Consulenza con il Programma Personalizzato di Allenamento di 6 settimane creando un pacchetto speciale.

Avrai tutti i vantaggi della consulenza più questi fantastici prodotti.

L'obiettivo è creare un team chiuso di 10 persone (l'offerta è valida solo per i primi 10 appunto) con un'area riservata del sito dove inserirò video lezioni gratuite e dove i componenti di questo team esclusivo potranno confrontarsi con me e ricevere un'assistenza completamente dedicata.

Infatti, la prima cosa che faremo dopo che avrai ordinato subito tutto cliccando qua sotto, sarà concordare un contatto telefonico per organizzarci:

Sono rimasti 10 02 posti disponibili

In ogni caso, Venerdì 06/11/2015 chiudono le iscrizioni e probabilmente non le riaprirò (nel rimanessero posti liberi) prima di Gennaio 2016. Dunque affrettati, mancano solo:

arrow
Protocollo Light
92,45
    ORDINA ORA

    (per qualsiasi dubbio puoi prenotare un contatto telefonico diretto con me e se uno dei 10 posti disponibili sarà ancora libero, potrai approfittarne.)

    Ovviamente l'offerta è valida anche per il protocollo sport e aumento massa che andiamo ora a scoprire.

    Protocollo FitnessMax Sport e Aumento Massa

    • Colazione: sostituzione parziale con dai 15 ai 20 gr e 250 ml latte + 2 biscotti - 1 compressa vitamine - 2 minerali - 3 tappini Aloe (io li unisco al sostitutivo)
    • Pranzo: pasto normale (seguendo le indicazioni di una sana e corretta alimentazione.)
    • Cena: un secondo di carne preferendo pesce o carni bianche accompagnato da abbondante contorno di verdure.
    • 1 compressa vitamine - 1 minerali.
    • 3 compresse Cordyceps
    • 2 compresse Reishi.

    Integrazione post allenamento/gara.

    L'integrazione post-allenamento è forse la più snobbata tra le integrazioni. Ma, udisci udisci, io la reputo la più importante.

    Come già discusso nell'articolo I Migliori Integratori per raggiungere il Benessere Psico-Fisico: la guida più completa del web trovo superflua l'integrazione pre gara e durante gara, fatta eccezione per quegli sport che portano lo sforzo fisico oltre i 90 minuti.

    Quindi ora vediamo di approfondire brevemente perché l'integrazione post allenamento gara è fondamentale.

    Uno sforzo consistente comporta una grossa perdita di liquidi, un deperimento di glicogeno muscolare (energia/benzina dei muscoli) e un "danno" alle fibre muscolari maggiormente sollecitate.

    Quindi il l'integrazione deve comprendere:

    1. Acqua vitamine e minerali
    2. Carboidrati per il ripristino del glicogeno muscolare
    3.  Proteine per la riparazione e ricostruzione delle fibre muscolari.

    In commercio esistono molte soluzioni, tante tantissime offerte. Troppo spesso, noto che molti integratori contengono sostanze in eccesso e spesso e volentieri inutili ai fini dell'obiettivo per cui è nato l'integratore stesso.

    Per farti un esempio, esistono integratori proteici molto meno proteici di quanto tu creda (ne parlo tra qualche riga) oppure integratori vitaminici con aggiunta di carboidrati, giusto per citarne un paio.

    Io vado sul sicuro e leggo molto attentamente le indicazioni nutrizionali prima di acquistare.

    Quindi, se mi sono allenato come un animale facendo un'attività di resistenza, uso un integratore che nello stesso tempo ripristina l'equilibrio energetico e mi rifornisce delle vitamine e minerali che ho perso durante l'attività fisica.

    All'idratazione ci pensa l'acqua che ci aggiungo 🙂

    In alternativa, potresti optare per un integratore di soli sali minerali e vitamine accompagnato da uno spuntino a base di carboidrati (io, di solito, preferisco l'integratore perché spesso, quando mi alleno in quel modo, sto cercando di ridurre la massa grassa e quindi voglio essere sicuro delle quantità.)

    Altro discorso nel caso mi allenassi per aumentare la massa muscolare.serious-mass

    Senza fare nomi di marche precise, molti prodotti per l'aumento massa, oltre alle proteine, contengono carboidrati (troppi carboidrati) e l'utente non ci bada, convincendosi che sia ideale.

    Ora, una integrazione post allenamento per la massa deve essere proteica con un buon apporto di carboidrati. Ma sincermente io prefirisco integrare con le proteine, mentre preferisco fare il pieno di carbidrati con l'alimentazione.

    Il motivo principale è meramente economico.

    Un integratore come quello qua di fianco potrebbe ingannarti e farti pensare che sia l'ideale (i termini protein e mass fanno pensare a un integratore esclusivo di proteine), ma la realtà è che contiene per 100g SOLO 50 gr di proteine!!

    Al contrario, un integratore di proteine al 90% apporta, appunto, 90 gr di proteine ogni 100 gr di prodotto. Spesso questi ultimi costano pure di meno e quindi non c'è storia, devi preferire un integratore di proteine al 90% e integrare i carboidrati con uno spuntino.

    Quindi, in base al tipo di allenamento, per seguire il protocollo fitnessmax sport ti servono:

    Herbalife:

    - 1 mineral complex - 1 multivitaminic - 1 sostitutivo pasto Formula 1 - 1 Aloe - 1 Restore 130 (allenamento/gara di resistenza o misto) o 1 Proteine Formula 3 (aumento massa)

    Non Herbalife

    - Cordyceps: quello che uso io l'ho compro su Amazon ed è questo. - Reishi: sempre su Amazon, eccolo.

    Senza contare questi ultimi due, il costo è di 162,51 euro per la versione Sport e 167,92 per l'aumento massa.

    Ovviamente, anche per il protocollo Herbalife (cordyceps e reishi esclusi) Sport o Aumento Massa ti regalerò la mia consulenza (qualsiasi sia lo sport che pratichi) e anche in questo caso i posti sono solo 10.

    Sono rimasti 10 03 posti disponibili

    In ogni caso, Venerdì 06/11/2015 chiudono le iscrizioni e probabilmente non le riaprirò (nel rimanessero posti liberi) prima di Gennaio 2016. Dunque affrettati, mancano solo:

    arrow
    Protocollo Sport
    162,51
      ORDINA ORA
      Protocollo Aumento Massa
      167,92
        ORDINA ORA

        Modulo Richiesta info/Prenotazione Appuntamento Telefonico

        Compilando il modulo potrai richiedere informazioni più dettagliate e/o prendere un appuntamento telefonico direttamente con me (ti richiamo io.)

        Odio lo Spam, non ne riceverai!


        FitnessMax.it di Massimo Prete P.IVA 10265690015
        Disclaimer e Privacy Policy