• Area SIF 7
  • Giorno 1
  • Giorno 2
  • Disponibile dal Giorno 4

  • Disponibile dal Giorno 4

  • Disponibile dal Giorno 5

  • Disponibile dal Giorno 6

  • Disponibile dal Giorno 7

Benvenuto nel GIORNO 2: Aumenta la Tua Cilindrata!

Allenamento GIORNO 2

Riscaldamento:

  • 4-5’ corsa blanda + mobilità articolare

Esercizi Pre-Workout

  • 20 secondi di Piegamenti sulle Braccia Facilitati.
  • 20 secondi di Crunch.
  • 20 di Mezzo Squat.

Workout Giorno 1

  • 5 serie (20''di esercizio+40'' recupero) Piegamenti sulle braccia (Livello 0 facilitati.)
  • 5 serie (20''di esercizio+40'' recupero) Hollow Position per Addominali.
  • 5 serie (20''di esercizio+40'' recupero) Squat completo.

Alimentazione Giorno 2

Oggi ti do alcune linee guida più specifiche, quelle che ho sempre seguito io, per una corretta educazione alimentare.

Ovviamente continua con la depurazione e idratazione.

Nel video ti indico tutti i dettagli che ti riassumo qua.

Colazione

  • The + Spremuta o Succo + Fette Biscottate Integrali.

Spuntino metà mattina

  • Frutta Fresca di stagione

Pranzo

Io prediligo una fonte proteica accompagnata da abbondanti verdure e pane. In alternativa, puoi optare per riso o pasta integrale al posto del pane.

Spuntino Metà Pomeriggio

Yogurt Magro

Cena

Io prediligo una fonte proteica accompagnata da abbondanti verdure. Alterna le fonti proteiche alternando tra carni bianche e pesce. Limito o elimino la carne rossa, in particolare quella di maiale.

"Mantra"

Ti illustro cosa riguarda il consiglio motivazionale che ho da darti oggi.

La condivisione.

Condividi, parla di questa nuova avventura con una o più persone a te vicine, che possono capirti e appoggiarti in questa tua scelta.

Questo ti aiuterà a continuare con tenacia e determinazione, pronto a presentarti alla bella stagione con un fisico invidiabile.

Non dimenticare di focalizzare e, se non l'hai già fatto come avresti dovuto, ritaglia un'immagine di un fisico (realistico) che vuoi raggiungere e stampatela bene in testa (oltre che attaccarla sul frigo 😉  )